Forse nessuno lo sa, ma in lavastoviglie possono essere inserite anche queste 4 cose che moltissimi amanti del pulito hanno l’abitudine di lavare a mano: si risparmio tempo e fatica e non ci saranno danni.
Così come la lavatrice, anche la lavastoviglie è stata un’invenzione di diversi (o, forse, moltissimi) anni fa, che soprattutto oggigiorno, ha riscosso un successo impressionante. Specialmente chi vive in una famiglia numerosa e, magari, ha poco tempo a disposizione per provvedere al lavaggio di piatti, bicchieri e stoviglie, non rinuncia assolutamente alla sua comodità.
D’altra parte, azionare questo dispositivo è davvero semplicissimo. Dopo aver sistemato accuratamente tutto l’occorrente da lavare, aver selezionato il programma indicato ed introdotto il detersivo, non bisogna fare altro che azionare il lavaggio e permettere che la macchina faccia il suo dovere.
Quello che, però, non tutti sanno è che la lavastoviglie può essere utilizzata non solo per il lavaggio di pentole e piatti sporchi, ma sarebbe indicata per igienizzare e sanificare alcuni oggetti che necessitano una pulizia accorta e frequente, ma che in molti hanno l’abitudine di lavare a mano.
La stragrande maggioranza di coloro che hanno l’abitudine di usare la lavastoviglie hanno la convinzione che al suo interno possono essere adeguatamente sistemati solo piatti e bicchieri, posate e pentole senza sapere che, in realtà, possono essere introdotti altri 4 oggetti parecchio utilizzati in casa senza correre il rischio di rovinarli.
Il color blocking è la tendenza che sta cambiando le regole nel mondo della moda.…
Le anticipazioni di Forbidden Fruit della puntata dell’11 settembre: Zeynep scappa via, mentre Yildiz… Sempre…
Come rimuovere la sabbia dall'auto, dopo le vacanze? Solo questo accessorio potrà aiutarti, un vero…
La notte nel cuore, spoiler domenica 7 settembre: arriva un duro colpo per Cihan, il…
Prepariamo questa deliziosa parmigiana di melanzane, in questa versione possiamo gustarla senza troppi sensi di…
Quando arriva la fine dell'estate, potremmo ritrovarci con pelle e capelli danneggiati per via del…