4 Ristoranti, Borghese rimane di stucco: succede per due volte, gelo a tavola

Gelo a tavola durante una delle puntate di 4 Ristoranti. Borghese è incredulo perché la stessa cosa è accaduta per ben due volte.

La trasmissione culinaria non è solo una sfida che vede competere quattro ristoratori, ma è un vero show televisivo, capace di mescolare la cultura culinaria di ogni località con le sorprese e le tensioni che solo i programmi TV sanno regalare. È un format nato nel 2015 e in dieci anni è riuscito a trovare il suo spazio, conquistando tantissime persone.

tavolo 4 ristoranti e borghese nel riquadro
4 Ristoranti, Borghese rimane di stucco: succede per due volte, gelo a tavola (IG @ale4ristoranti) – viadelleperle.it

Le regole sono poche e semplici: quattro ristoranti, un’area geografica di riferimento e la voglia di conquistare il primato. Una competitività che spinge tantissimi proprietari di locali a mettere in gioco la propria strategia per riuscire a impressionare Alessandro Borghese, sempre perfetto in ogni situazione, anche in quelle più complicate. Proprio in una delle puntate, sicuramente in molti ricorderanno quando lo chef è rimasto di stucco quando ha notato un dettaglio sul bicchiere.

4 Ristoranti, figuraccia con il bicchiere: Borghese rimane impietrito

Durante le puntate di 4 Ristoranti, i telespettatori possono vedere che in ognuna di queste non mancano gli imprevisti, come i momenti di tensione tra i vari protagonisti. Proprio questi elementi rendono la trasmissione così seguita e piacevole. Non è raro trovare situazioni in cui qualcosa va storto o episodi spiacevoli.

collage tavolo 4 ristoranti con borghese e uomo con bicchiere in mano
4 Ristoranti, figuraccia con il bicchiere: Borghese rimane impietrito (IG @ale4ristoranti) – viadelleperle.it

Proprio in una puntata, Borghese è entrato nel ristorante, si è seduto al tavolo e ha notato che uno dei bicchieri era scheggiato. Da qui non ci ha pensato due volte nel chiedere spiegazioni, spiegando quanto sia importante controllare tutti i dettagli se si vuole proporre ai clienti un servizio di qualità e livello. Il proprietario si è scusato e ha provveduto subito a sostituire il calice, peccato però che la figuraccia non si è chiusa così.

Come si vede dal video condiviso dal profilo Instagram della trasmissione, il secondo bicchiere è arrivato sporco, tanto che Borghese ha mostrato il suo disappunto mentre a tavola è calato il gelo. Il proprietario del locale è andato in cucina per capire che cosa stessa accadendo ed è proprio lì che la tensione si è accesa.

La cuoca e co-proprietaria del locale ha sottolineato come le cose non siano andare bene fin dall’inizio e che una serie di eventi sfortunati ha minato la preparazione. Lo stesso proprietario ha evidenziato quanto siano stati sfortunati perché le cose non sono andare bene come avevano predisposto all’inizio, anche se errare è umano.

Gestione cookie