Anticipazioni 11 settembre Forbidden Fruit: Zeynep scappa via, mentre Yildiz…

Le anticipazioni di Forbidden Fruit della puntata dell’11 settembre: Zeynep scappa via, mentre Yildiz…

Sempre più successo riscuotono le soap opera turche che riescono ad attirare l’attenzione di tanti telespettatori. Sarà per gli attori e le attrici davvero affascinanti, saranno i luoghi misteriosi ed esotici in cui sono ambientate le storie ma soprattutto sono le trame così avvincenti a tenere incollati al televisore.

Cast Forbidden Fruit
Anticipazioni 11 settembre Forbidden Fruit: Zeynep scappa via, mentre Yildiz… (Instagram @forbiddenfruititalia) – viadelleperle.it

Fra queste serie non si può non citare Forbidden Fruit la cui trama delle puntate dei prossimi giorni fino al 12 settembre sono davvero ricche di colpi di scena, in particolare quella dell’11 settembre.

Cosa succede nella puntata dell’11 settembre di Forbidden Fruit?

Per capire cosa succede nella puntata di giovedì 11 settembre di Forbidden Fruit dobbiamo un po’ scoprire cosa accadrà nelle puntate precedenti, quelle che vanno dal 6 al 10 settembre, per concludere con quelle dell’11 e del 12.

Cast Forbidden Fruit
Cosa succede nella puntata dell’11 settembre di Forbidden Fruit? (Instagram @forbiddenfruititalia) – viadelleperle.it

Zeynep e Alihan sono una coppia ma purtroppo sono in tanti ad opporsi al loro amore. Intanto fra loro le cose si fanno serie: ’uomo deciderà di portare la sua compagna in una tenuta di campagna rivelandole che vuole trasferirsi lì con l’azienda e vivere insieme. Zerrin, il fratello di lui, però, non approva la relazione e nemmeno, Hira, ex di Alihan, che affronta pubblicamente Zeynep.

La situazione si complica ulteriormente quando Alihan licenzia Hira ed anche il suo amico Emir per la relazione con Lila, ignorando i tentativi di mediazione di Zeynep. Hira però non si arrende: la madre, Nuran, tende una trappola a Zeynep invitandola ad un tè con Zerrin e le sue amiche ma poi la accusa del licenziamento della figlia. Hira continua, rapendo Alihan, che riesce però a fuggire e a raccontare tutto a Zeynep e Hakan.

Nel frattempo il matrimonio tra Yildiz e Halit è in crisi. Per vendicarsi di Yildiz, Ender invia a Halit una foto compromettente. Yildiz per questo motivo affronta il marito, sviene e viene portata in ospedale dove scopre di essere incinta. Ma grazie ad un flashback scopriamo che in realtà non è così ma ha solo manipolato le carte per evitare il divorzio.

Halit annuncia la notizia ai figli, ma Erim reagisce male, e anche Lila e Zeynep sono turbate. Preoccupate dalle conseguenze, Ender, Zehra, Lila e Zerrin studiano un piano contro Yildiz e Zeynep. Nel frattempo, Ender entra nello studio del medico e scopre l’inganno, correndo a rivelare tutto ad Halit. L’uomo costringe la donna ad effettuare un test e, con stupore di tutti, si scopre che è davvero in attesa.

Questo è tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate fino al 12 settembre con focus principale su quella dell’11 quando Yildiz chiederà a Halit di eliminare Ender dalla sua vita e l’uomo la licenzierà, mentre lei si allea con Kemal per vendicarsi. Inoltre, Yildiz sogna una bambina ma Halit dichiara di preferire un maschio, e le fa un regalo dal gioielliere dove incontra Ender. Nonostante questa preferenza, l’uomo confida ad Alihan di non voler diventare nuovamente padre e Zeynep ascolta tutto. Intanto Yildiz annuncia la gravidanza anche alla madre, Asuman.

Gestione cookie