Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit, amata serie turca, ci sarà la corsa d’urgenza in ospedale per un personaggio. Ecco le anticipazioni.
Forbidden Fruit è una delle serie turche più amate e seguite. Trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, ha debuttato su Mediaset il 30 giugno 2025, riscuotendo subito un ottimo successo come tanti altri prodotti turchi. La prima stagione è terminata il 1° agosto 2025 e il 4 agosto 2025 è continuata la seconda stagione.

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti di questa soap opera molto amata e per tutti i fan della serie è una sorpresa scoprire, dalle anticipazioni, che nei prossimi episodi ci sarà la corsa in ospedale d’urgenza per un personaggio. Ecco perché.
La corsa d’urgenza in ospedale in Forbidden Fruit
Le anticipazioni di Forbideden Fruit sono ricche di colpi di scena ma fra gli avvenimenti che potrebbero sconvolgere di più i telespettatori c’è la corsa in ospedale di un personaggio. Nei prossimi episodi Zeynep organizzerà un pranzo a sorpresa per Alihan, per annunciare il loro matrimonio. Tuttavia Ender rovinerà la festa rivelando a tutti i presenti di aver convolato a nozze con Alihan.

Dopo questa scoperta, la sorella di Alihan, avrà un malore: Zerrin Taşdemir infatti si recherà d’urgenza in ospedale. Halit Argun invece si arrabbierà con l’ex moglie Ender. Yildiz cercherà di dare conforto a sua sorella Zeynep, quando scapperà via piangendo. In seguito Alihan cercherà il perdono di Zeynep, ma lei non vorrà sentire ragioni.
Infatti, anche se Alihan le farà notare che il suo matrimonio con Ender è valido soltanto sulla carta, Zeynep gli restituirà l’anello di fidanzamento e, nell’uscire dalla casa dell’uomo, incontrerà Ender sulla porta e le lancerà una provocazione: “Vi siete trovati perfettamente“. Anche Erim non prenderà bene la notizia delle nozze segrete di sua madre con Aliham e, dopo aver assistito ad un litigio tra suo padre e la madre, se ne andrà di casa.
Zeynep si convincerà a dare una seconda possibilità ad Alihan ma quando la ragazza si presenterà a casa dell’uomo, lo troverà in compagnia di Hira e, convinta che si sia lasciato andare alla passione, andrà via. In un secondo momento proprio Hira, che ha trovato due fedi nuziali tra le cose di Alihan, le dirà che è convinta che Alihan voglia sposarla, anche perché le comunicherà la data incisa sugli anelli. A quel punto Zeynep capirà che in realtà Alihan voleva chiederle di sposarlo e dunque va dall’uomo, che le chiede perdono e di diventare sua moglie.