La notte nel cuore spoiler 7 settembre: dramma Cihan, la mossa di Nuh è spietata

La notte nel cuore, spoiler domenica 7 settembre: arriva un duro colpo per Cihan, il piano di Tahsin favorisce Nuh.

Continuano le vicende della famiglia Sansalan e del resto dei protagonisti de La Notte del Cuore. Si tratta dell’unica serie turca che Mediaset ha deciso di proporre in prima serata e la scelta si è rivelata più che azzeccata. Il pubblico ha premiato la soap con ottimi ascolti sin dalla prima puntata e continua a seguire con passione la storia dei gemelli Nuh e Melek e della loro madre biologica Sumru.

Nuh e Cihan ne La notte nel cuore
La notte nel cuore spoiler 7 settembre: dramma Cihan, la mossa di Nuh è spietata – (Viadelleperle.it)

Una storia che si fa sempre più complicata, soprattutto dopo che tutta la verità sui gemelli è spuntata fuori alla villa. Da quel momento tutto è cambiato e per Nuh e Melek è iniziato un periodo durissimo, lontano dalle persone di cui si erano sinceramente innamorati, Sevilay e Cihan. Nelle prossime puntate della serie, in onda domenica 7 settembre in prima serata su Canale 5, ci sarà una clamorosa svolta proprio per Cihan, che riceverà un durissimo colpo insieme al resto della sua famiglia.

La notte nel cuore, spoiler 7 settembre: Cihan e Samet scacciati

Dopo il doppio appuntamento settimanale, La notte nel cuore torna in onda solo di domenica sera. E lo fa con una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Il gesto di Melek ha cambiato per sempre gli equilibri nel suo legame con Cihan: quest’ultimo ha rischiato di morire dopo la sparatoria. Le anticipazioni della puntata del 7 settembre riportate da Mediaset Infinity rivelano che Cihan sarà dimesso dall’ospedale e non esiterà a testimoniare contro Melek, che sarà rispedita in prigione.

Melek ne La notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler 7 settembre: Cihan e Samet scacciati – Mediaset Infinity (Viadelleperle.it)

Sempre per Cihan, però, arriverà una brutta notizia e a metterlo nei guai sarà Tahsin. L’uomo riuscirà a bloccare Nuh, desideroso di vendicarsi del rivale, e organizzerà un piano per tirare fuori Melek dal carcere, ma non solo. Tashin farà anche in modo che Nuh diventi rappresentate autorizzato e lo metterà a capo dell’albergo, scacciando di fatto Samet, Cihan ed Esat. Un colpo durissimo per gli Sansalan, la cui guerra contro i gemelli (supportati da Tahsin) si farà sempre più accesa.

Infine, il ricongiungimento tra Sumru e la figlia: sempre tramite Tahsin, la donna riuscirà ad ottenere un permesso per visitare Melek in carcere e le due saranno protagoniste di un incontro emozionante. Appuntamento domenica 7 settembre in prima serata su Canale 5 per tutti i dettagli di una soap che ha rubato il cuore dei telespettatori.

Gestione cookie